You Are Here: Home » Dove sposarsi » Storie di una Wedding Angels e della Ricerca della Location Giusta per gli Sposi

Storie di una Wedding Angels e della Ricerca della Location Giusta per gli Sposi

Il segreto per trovare la location giusta? Leggere nel pensiero.

Penserete: impossibile nella realtà, invece vi assicuro che è possibilissimo.

Quando incontrate i vostri sposi, sia che si presentino da soli o accompagnati, fateli parlare, guardate i loro movimenti e memorizzate ogni parola ed espressione, quindi individuate “chi parla, chi decide e chi paga”.

Fatto questo, mettete nero su bianco le richieste e le esigenze di ognuno dei presenti e cercate dei punti in comune.

Avete presente quando da ragazzini si giocava a “nomi, cose, città, animali”? Il meccanismo è identico: avete un matrimonio e non una lettera e tutto deve avere un collegamento.

Il vostro compito? Dall’esterno individuare ed intrecciare le esigenze degli sposi e dei parenti più prossimi che intervengono nella scelta, in modo imparziale ed a tratti matematico.

Quindi non vi resta che buttarvi nella parte ludica del lavoro, cercando nella realtà il posto giusto in base alle caratteristiche comuni che avete estrapolato.

Si va a caccia! Immaginate che sia periodo di saldi, invece di cercare il vestito che avete immaginato, dovrete trovare la location per i vostri sposini.

Sarà più semplice a farsi che a dirsi.

Pensate a loro ed a quello che vi hanno trasmesso e comunicato, seguite il vostro istinto, fate parlare la vostra pelle ed il gioco è fatto.

La nostra caccia più divertente?

Trovare il posto giusto per due sposini dove lui è la personificazione del pigro e lei iper attiva, due personalità opposte, due idee di matrimonio agli antipodi, ma ce l’abbiamo fatta e sapete quale è stato il ringraziamento più bello?

Sentirsi dire “grazie per aver letto nei nostri cuori ed aver realizzato il sogno di ognuno di noi come individuo ed interpretato quello che vorremmo essere come coppia e futura famiglia”.

Pensate solo agli sposi che avete di fronte ed a quello che vi chiedono, metteteci il cuore e la testa, ma non sostituite i loro desideri con i vostri, ascoltate e liberate la mente, il cielo è dietro l’angolo, pronto per essere toccato.

Dimenticavo, probabilmente vi chiederete quale fosse la location presentata e scelta?

Un rooftop a Manhattan, con vista sulla città ed al posto dei petali tante calamite con su scritto “We have got married in New York <3”.

La prossima location che presenteremo? Ci sarà un lago circondato da casette con terrazze a palafitta ed un castello a dominare lo scenario.

Dove si trova? E’ un segreto …

Rossana Senapo 

Presidente Provincia di Rimini

Perfect Day  www.perfectday.it

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top