You Are Here: Home » Dove sposarsi » Romagna mia…. Dove sposarsi in Romagna

Romagna mia…. Dove sposarsi in Romagna

 

“ Romagna mia …”

“… Romagna in fiore, tu sei la stella, tu sei l’amore…”

C’è qualcuno che può dire di non aver mai sentito questa canzone? Direi di no.

Questa volta vi parliamo di una location che lo spirito della vitalità e della gioia di vivere tipici della Romagna c’è l’ha nelle fondamenta: il Grand Hotel Michelacci.

Ci troviamo nel centro di Gabicce, al confine tra la Romagna e le Marche, vicinissimi a Riccione e Cattolica, con una splendida vista mare.

La famiglia Michelacci segue personalmente gli sposi che scelgono il loro storico Hotel per il ricevimento di nozze dall’inizio alla fine.

Arredi classici, argento, marmi che alternano il bianco al verde bosco, permettono di essere trasportati in un’altra dimensione, senza dimenticare il blu del mare, la cui vista riempie il cuore, attraverso le vetrate e dalla terrazza panoramica.

La tradizionale ed abbondante cucina romagnola, in un escalation di ben dieci portate, rendono questo posto l’ideale per chi non vuol rinunciare alla tradizione e trasmettere i valori profondi della famiglia in un giorno così speciale.

Ci sono famiglie che hanno scelto il Grand Hotel Michelacci per ogni evento importante ed hanno tramandato questa bellissima consuetudine anche alle generazioni successive perché è anche dall’amorevole ricordo di chi ci ama ed amiamo che nasce una nuova vita.

Se quello che cerchi per il tuo giorno speciale è: famiglia, tradizione, ottima cucina, vitalità e panorama suggestivo 100% Made in Romagna, allora la scelta giusta per te è il Grand Hotel Michelacci.

Rossana Senapo

Presidente Provincia di Rimini

Perfect Day

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top