You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Toscana » Passione Eventi la nascita di una nuova Agenzia di Wedding Angels in Toscana

Passione Eventi la nascita di una nuova Agenzia di Wedding Angels in Toscana

L’Agenzia “Passione Eventi” di Amore Rossella è un sogno trasformato in realtà, la passione nell’organizzare eventi per amici e conoscenti si è trasformata nella mia Mission: trasmettere il mio entusiasmo e la mia energia per realizzare il Sogno.

Passione Eventi sarà al fianco degli Sposi per collaborare nella realizzazione del loro giorno del Si, secondo i loro desideri, assicurando novità ed esclusività, lasciando alla wp ansia, fatica e stress che ottimizzerà l’Energie, il Tempo e il Budget degli novelli Sposi.

 

So bene quanto sia stancante arrivare al Grande Giorno: molte scelte da prendere, tanti problemi da definire e numerose persone da gestire!

Si parte sicuri di farcela, ma dopo un po’ ci si rende conto che anche le cose più semplici possono nascondere le insidie più impreviste … sereni, affidatevi ad una Wedding Planner, affidatevi a Passione Eventi ed il gioco è fatto!

 

Sarò colei di cui vi potrete fidare ciecamente, l’unica che avrà la visione dell’insieme del vostro matrimonio e che vi consiglierà, grazie ad una selezione accurata, i migliori  fornitori, in tre parole : utile, indispensabile e insostituibile.

 

L’Agenzia Passione Eventi è specializzata nel realizzare ogni tipo di nozze, di ogni genere e sfumature e vi fornirà un servizio di consulenza su misura per concretizzare il Sogno fornendovi un servizio completo dalla cerimonia al ricevimento, e vi assisterà anche sulla scelta delle partecipazioni, delle bomboniere, della lista di nozze, del fotografo e video di matrimonio, della musica e animazione e del noleggio auto.

 

Penserà proprio a tutto anche alla consulenza d’immagine per voi sposi e per gli invitati, all’acconciatura e al make-up al fine che tutto sia in armonia, e per far si che tutto sia nell’equilibrio giusto sarà il coordinatore – assistenza del giorno delle vostre nozze.

 

Ancora non siete convinti?

Il Mondo degli Sposi è pieno di consigli di perfetti estranei; sicuri di voler rischiare? Scegliete Noi!

 

Passione Eventi di Amore Rossella

mobile 329.7514192

email info@passioneventi.com

facebook Passione Eventi

sito http://www.passioneventi.com/

(associata Wedding Angels)

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top