You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Toscana » Luxury Wedding Lab la Nascita di una Nuova Agenzia di Wedding Angels in Toscana

Luxury Wedding Lab la Nascita di una Nuova Agenzia di Wedding Angels in Toscana

E’ inutile dire che il giorno del matrimonio deve essere un giorno perfetto…, ma con il nostro aiuto potrà diventare anche originale, divertente ed indimenticabile.

Abbiamo fatto un lungo ed attento lavoro di ricerca per trovare dei collaboraori attenti ed efficienti che lavorassero con noi, in modo da avere un team di persone competenti, intraprendenti e professionalmente preparate per garantire ai nostri clienti un servizio impeccabile.

La riuscita di un grande evento sta nelle persone che lo creano, dettaglio su dettaglio, che lo curano, come fosse una loro creatura e che ci mettano tutta la passione possibile per farlo diventare un momento magico e suggestivo!

 

Le wedding sisters

Le wedding sisters

 

La nostra filosofia

La nostra filosofia è quella di far rimanere dentro le persone quello che organizziamo… un gusto, un profumo, un sorriso… ogni dettaglio deve essere perfetto e rimandare la mente a quell’evento speciale!

 

 

 

 

 

Luxury Wedding Lab

Agenzia wedding planner Firenze

http://www.luxuryweddinglab.com/

P.IVA: 05845190486

C.F.: BRCMRA77E43D612G

Indirizzo: Via di Villamagna 115

50012 Bagno a Ripoli

Tel: 3471985710

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top