You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Toscana » La Scarpetta di Cristallo la nascita di una nuova Agenzia di Wedding Angels in Toscana

La Scarpetta di Cristallo la nascita di una nuova Agenzia di Wedding Angels in Toscana

Giovani, frizzanti, dinamiche, originali e romantiche: queste le caratteristiche delle vostre WP de “La Scarpetta di Cristallo”, agenzia di Campi Bisenzio operativo su Firenze, Prato, Pistoia e province.

Il nostro wedding lab è un posto magico in cui sognare; qualsiasi sia l’idea che avete di matrimonio noi sapremo darle forma e far diventare realtà quello che sognate da sempre.

Tradizionale, originale, romantico, glamour, rock…qualunque sia lo stile del vostro matrimonio, noi vi guideremo, consiglieremo e accompagneremo nella sua pianificazione, organizzazione, realizzazione scenografica e regia.

In questo momento è in work in progress un matrimonio in stile steampunk, una sfida difficile ma divertente e stimolante…se siete curiosi seguiteci sul nostro blog http://chiara-lascarpettadicristallo.blogspot.it/

Ma “La Scarpetta di Cristallo” non è solo wedding, infatti ci occupiamo anche dell’organizzazione, o anche solo della parte relativa al set design, di cerimonie e feste di altro genere, comprese quelle per bambini.

allestimento tavoli terrazzaLa progettazione di ogni evento che sceglierete di affidarci sarà unica e personalizzabile in ogni aspetto e dettaglio.

Sceglieremo insieme come arricchire il vostro giorno importante con sweet table, candy bar, photo boot, effetti speciali e molto altro ancora!

Voi sognate…noi realizziamo.

 

Chiara Chimento

Presidente Provincia di Pistoia

Wedding Angels

lascarpettadicristallowp@gmail.com

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top