You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Toscana » Claudia Moritz la nascita della prima Agenzia Wine Wedding Angels a Montalcino

Claudia Moritz la nascita della prima Agenzia Wine Wedding Angels a Montalcino

Abbinare vino e matrimonio si può: con Claudia Moritz

Abbinare il vino al matrimonio si può: nasce così a Montalcino la mia nuova attività, che oltre alle degustazioni ed eventi del mondo del vino, offre anche il servizio di “Wine Wedding Planner”.

Sono tedesca, ma sono molto appassionata dell’Italia, soprattutto della sua cultura, dei suoi paesaggi, e naturalmente dei suoi profumi e sapori. Il mio amore per il vino è iniziato durante gli studi e ha preso corpo con il mio primo lavoro per una cantina a Marsala.

Dopo questa esperienza ho iniziato a collaborare come responsabile dell’ospitalità con diversi produttori italiani e da alcuni anni mi sono trasferita in Toscana, da dove ho aperto la mia attività, e cioè l’organizzazione di degustazioni ed eventi di vino personalizzati per soddisfare qualsiasi esigenza ed interesse che sia professionale o commerciale.

Inoltre, ho deciso di aggiungere ai miei servizi la figura di “Wine Wedding Planner”, perché sono convinta che la Toscana, con le sue meravigliose tenute e con la sua enogastronomia di alto livello possa essere una location perfetta per organizzare un matrimonio da sogno.

Infatti, la Toscana, offre davvero delle strutture per tutti i gusti, dai castelli alle ville d’epoca che offrono l’eleganza e la nobiltà, dai borghi medioevali per un matrimonio all’insegna della cultura, tradizione e storia alle piccole tenute o casali dove poter organizzare un matrimonio “Country- chic” in intimità con i familiari e le persone più care. Essendo poi in una delle regioni più importanti per la storia e della qualità della produzione di vino d’Italia, la maggior parte delle tenute o castelli è caratterizzata da un legame con il mondo del vino, il quale può ancora di più valorizzare il proprio matrimonio tramite un’esperienza sensoriale.

Il mio obiettivo è quindi di curare tutti i dettagli del Vostro matrimonio, esaltando soprattutto il carattere e l’origine “toscana” della struttura, dando un valore soprattutto al suo legame storico e tradizionale con il mondo del vino. Per tale motivo curerò anche con la massima attenzione l’abbinamento tra le pietanze e il vino selezionato e sarà sviluppato un allestimento floreale, insieme ai flower designer, da me scelti, che rispettano ed esaltano ancora di più i valori nominati prima.

Infine, sarà naturalmente mia cura occuparmi anche della musica, della scelta del fotografo, dei documenti, dei regali per gli ospiti e di qualsiasi altro elemento necessario per far diventare questo giorno indimenticabile. E per tutto questo offro la mia assistenza anche in tre lingue: italiano, tedesco e inglese.

Vi piacerebbe organizzare con me il Vostro matrimonio in una villa o una tenuta di vino della Toscana?

Potete contattarmi direttamente o visitare il mio sito www.claudiamoritz.com Sarò ben felice di assisterVi.

Con un caro saluto da Montalcino,

Claudia Moritz

www.claudiamoritz.com

Montalcino (SI) – Italy

Contatti:

E-mail: info@claudiamoritz.com

Cell: +39-342-9152446

Facebook: www.facebook.com/claudiamoritztuscany

Twitter: www.twitter.com/claumoritz

Pinterest: www.pinterest.com/claudiamoritztr

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top