You Are Here: Home » Linea Gioielli Angels & Co. » I gioielli firmati Angels & Co. Sogni da Indossare

I gioielli firmati Angels & Co. Sogni da Indossare

E’ l’accessorio che fa la differenza. Disegna la punteggiatura anche del più semplice e basico dei look.

Su questo punto di partenza, nascono le creazioni di Natalina Villanova che, partendo da una passione personale per l’alto artigianato che fonde design e tradizione, e aiutata dalla designer  Iris Johanna Loew ha voluto dare una linea alla sua prima collezione dove la linearità, semplice ma mai minimalista è protagonista di uno splendido equilibrio tra sempicità e particolarità.
La realizzazione è affidata a Lorenzo Foglia, mastro artigiano fiorentino, autentico talento, di cui la Villanova è anzitutto personalmente ammiratrice: “da sempre, durante tutto il mio tempo libero corro a vedere i lavori in laboratorio.

Sono affascinata dalla manualità, dalla capacità di tradurre un’idea in un progetto e un progetto in uno splendido oggetto da indossare.

A me non piacciono i look vistosi, sono sempre dell’idea che quanto nell’abbigliamento sia importante mantenere uno stile intramontabile, senza fronzoli, puntando su colori e forme che valorizzino i pregi individuali, è con l’accessorio che tutti noi possiamo permetterci di osare.

La mia passione personale sono scarpe, collane e bracciali, non posso fare a meno di giocare ad abbinare il vecchio col nuovo, il ricco con il geometrico, dimostrando a me stessa che con un jeans e un dolcevita nero o con il più classico dei tailleur, si trasforma, nel vero senso della parola, la propria immagine, grazie a questi tocchi di stile”.

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top