You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Puglia » Wedding Planner Bari » SHOW ROOM “LE BON TON” di Antonella De Lucia in provincia di Bari

SHOW ROOM “LE BON TON” di Antonella De Lucia in provincia di Bari

Abbandonando l’idea di svolgere la professione di commercialista per la quale sono laureata,ho subito messo in atto gli insegnamenti di Natalina, Tommaso e Nicola coaudiuvati dalla passione che da sempre mi vedeva “consulente” in matrimoni di amici e parenti.

Scegliendo come compagna di viaggio Patrizia Iacomino Floral ed interior designer,abbiamo deciso di scommettere su di noi e abbiamo aperto lo show room “Le Bon TON” .

Il nome nasce per caso, volendo comunque dare un’ impronta di eleganza ed etichetta fin dai primi passi.

Il nastro è stato tagliato dall’assessore alle attività produttive e da oggi nuovo sindaco di turi..Onofrio Resta

Alla Benedizione dello show room è seguita la presentazione generale della nostra attività: l’agenzia di wedding and event planner è affiancata dalla vendita di bomboniere, complementi d’arredo e articoli da regalo , l’80% dei quali sono aziende Francesi(Mathilde M.,Sema, Lorenzon Gift;ealtre del gruppo arcucci)e la restante parte americana (Yankee candlee), tedesca (Kare design), danese (PIP STUDIO) e fiorentina( Rosso regale).

Ai nostri numerosi ospiti abbiamo offerto fragole e prosecco(le cui bottiglie erano state da noi adornate con i fiocchi del colore del nostro show room ) , non dimenticando una varietà di cioccolatini sfusi scelti tra le varie prelibatezze.

La wedding cake da noi ideata e fatta realizzare dalla pasticceria nostra collaboratrice “Cuore Caldo” di Conversano era decorata con i toni pastello.

Abbiamo coccolato i nostri amici vecchi e nuovi con l’omaggio di un gadget che deliziava il palato: un biscotto di alta pasticceria a forma di cuore con il nostro logo realizzato in cioccolato, racchiuso in una scatola bombata satinata trasparente.

Varie candele profumate erano minuziosamente sistemate in tutto lo show room e in sottofondo passavano melodie lounge beat e buddha bar.

 

Antonella De Lucia

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top