You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Toscana » La nascita di una nuova Agenzia di Wedding Angels a Sinalunga B e A Al Fresco Wedding

La nascita di una nuova Agenzia di Wedding Angels a Sinalunga B e A Al Fresco Wedding

BeA come Beatrice e Alessandro ma anche come diminutivo di Beatrice stesso, il nome dell’ideatrice del progetto, che dopo anni di esperienza in organizzazione di eventi e matrimoni presso una struttura ricettiva nel cuore della Toscana, ha deciso di materializzare il suo sogno.

Al fresco è un vocabolo inglese che significa mangiare all’aperto, i matrimoni più desiderati sono quelli d’estate all’aperto, soprattutto per gli stranieri, circondati da candele che illuminano tutti gli amici e i parenti felici di condividere insieme un momento di festa e di gioia.

BeA – Alfresco Wedding è una piccola struttura che dal cuore dell’Italia – la Toscana – si rivolge al cuore delle coppie che vogliono coronare il loro giorno più bello. BeA Alfresco Wedding è un team di professionisti che lavora con dedizione e passione mettendo a disposizione tutta la sua esperienza per rendere il vostro giorno un giorno indimenticabile.
BeA Alfresco Wedding segue gli sposi nell’organizzazione del proprio matrimonio con cura per i particolari e attenzione verso le esigenze della coppia.
La vostra promessa diventa progetto: unico, su misura, costruito in ogni dettaglio e coordinato dalle nostre mani esperte, ma in ogni momento vostro. In primo piano ci sono le vostre esigenze, il vostro stile e il vostro budget.
Non vi resterà che vivere il vostro sì.

Beatrice Anichini

Event Manager

BeA- Al fresco Wedding

www.alfrescowedding.it

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top