You Are Here: Home » Dove sposarsi » Un’Isola Paradisiaca dove dirsi Si … Lampedusa

Un’Isola Paradisiaca dove dirsi Si … Lampedusa

Non è uno scherzo, ed è più vicina di quanto pensiate, (1 ora e mezza di volo dalle principali città) è Lampedusa, isola paradisiaca, perla del Mediterraneo.

Il vostro matrimonio può essere incorniciato dai suoi meravigliosi paesaggi incontaminati, capaci di trasmettervi emozioni e ricordi indelebili.

Come raggiungerla? Come organizzare viaggio, alloggio, fotografo, location e tutto il necessario per un matrimonio perfetto?

Giulia Pirazzini, Wedding Planner formatasi attraverso i corsi dell’ Associazione Italiana Wedding Angels vi seguirà fin dal primo passo verso il vostro sogno e curerà ogni singolo dettaglio per rendere il vostro giorno del Sì perfetto.

“Ho scoperto Lampedusa dieci anni fa, da turista; fin da subito sono rimasta rapita e affascinata dall’ atmosfera e dai suoi colori ; così dopo aver terminato gli studi, tre anni fa mi ci sono trasferita, estate e inverno, Lampedusa in ogni stagione è incantevole.”

A chi sa apprezzare il buon cibo, il mare cristallino, i tramonti e le vere emozioni, quest’ isola ha tanto da donare. I futuri sposi che la scelgono hanno la garanzia di vivere attimi esclusivi e preziosi.

All’ ombra delle palme dentro l’ intima chiesetta che il santuario ospita, o in spiaggia, avvolti dal profumo del mare , baciati dal vento di Maestrale…ogni posto qui è magico per lo scambio di una promessa.

Macchina

In quale luogo al mondo sali a bordo di un caìcco per immortalare delfini e balene, approdi su spiaggie bianche dimora di tartarughe, gusti , sotto il cielo stellato, piatti della migliore tradizione, per terminare la serata accompagnati da ottima musica dal vivo? Se non qui… dove?

Giulia Pirazzini

Presidente Lampedusa Wedding Angels

Nusat Wedding and event Planner 

www.nusat.it

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top