You Are Here: Home » Wedding Angels NEWS » Presentazione del Vice Presidente della Provincia di Bari Giancarlo Piccione

Presentazione del Vice Presidente della Provincia di Bari Giancarlo Piccione

 Oggi parliamo di Giancarlo Piccione, neo Vice Presidente della Provincia di Bari dell’Associazione Italiana Wedding Angels

Quando ho conosciuto Giancarlo la prima cosa che mi ha detto è stata:

Lavorare come fotografo professionista? E’ un’opportunità che fa gola a molti appassionati di fotografia. Occorrono un po’ di talento, impegno, la capacità e l’umiltà di riconoscere strada facendo i propri errori e di correggerli…

Tutto vero, ma in un mondo in cui è l’immagine ormai a farla da padrona, la capacità di gestire i rapporti personali e, dunque anche il primo impatto, fanno la differenza.

Fotografare x me è divertirmi e far divertire… condividere momenti di gioia e fermarli nel tempo… al fine di poter in quei momenti di “buio” rivedere le foto e ricordare x ritornare a sorridere….

portare la felicita’ nell’eternita’ del ricordo…
portare quell’attimo gia’ passato nel futuro…

Giancarlo lavora in Puglia,  ma adora viaggiare e conoscere nuovi ambienti, per questo è spesso a Roma  e ovunque un cliente riconosca nel suo stile il tipo di fotografo che sta cercando.

Tutto in linea con lo spirito delle Wedding Angels!!!

Benvenuto al neo Vice Presidente da tutto lo staff , e soprattutto dal Vice Presidente Regione Puglia – Nicoletta Fedele e dal Presidente della Provincia di Bari- Rossella Sangiorgio

Da parte mia un in bocca al lupo, ne approfitto per ringraziare i Presidenti della Regione Puglia per tutto il lavoro svolto, credo che con l’entrata di Giancarlo faremo veramente grandi cose!!!!

Angels un sogno che diventa realtà!!!

Natalina Villanova

Presidente Nazionale

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top