You Are Here: Home » Dove sposarsi » Il Liberty Sposa Fellini

Il Liberty Sposa Fellini

Ma Fellini non è scomparso? Come farà a sposarsi?

In realtà ogni giorno il suo mood si sposa con una città e con un suo simbolo ed emblema di architettura liberty: il Grand Hotel di Rimini.

Basta varcare i cancelli in ferro per farsi avvolgere dal verde, dalle sfere di luce e dal candore di oasi di relax in white color che illuminano il giardino.

Il bianco dei tavolini e delle sedie da esterno ben si armonizzano con il candore della facciata di questa suggestiva location.

Dentro non possiamo che innamorarci ancora di più dei sui marmi che virano dal crema al marrone e dei cristalli che vengono giù dal soffitto per creare riflessi arcobaleno su ogni superficie.

Una coreografia di specchi si integra al rosso ciliegia per accompagnare i vostri occhi nel salone delle feste, dove quattro imponenti colonne centrali incorniciano uno spazio versatile, adatto per un ballo, un buffet o un allestimento imperiale.

Le primizie della tenuta Batani rendono ancora più squisita una eccellente cucina, ricercata, ma allo stesso tempo dai sapori decisi che lasciano il segno.

E’ la location ideale per i matrimoni e non solo in quanto permette di animare il party tra la spiaggia, il giardino e gli ambienti interni dell’hotel, per avere ben tre eventi diversi all’interno di uno solo, mantenendo sempre lo stesso filo conduttore: l’alito di vento della Dolce Vita che si respira in ogni angolo.

Per sognare e non svegliarsi, è d’obbligo trascorrere la prima notte di nozze nella suite, oppure regalarsi un soggiorno completo pre e post matrimonio, con inclusa remise en forme presso la SPA.

Non vi basta?

Eccovi la ciliegina sulla torta: lo spettacolo pirotecnico sul mare tutto dedicato a voi, con la Vostra canzone come sottofondo.

Io sono mi sono già innamorata, e voi?

 

Rossana Senapo

Presidente Provincia di Rimini

www.perfectday.it

rossana@perfectday.it

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top