You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Emilia Romagna » Eventfly – Wedding Planner & Event Designer una nuova Agenzia di Wedding Angels a Bologna

Eventfly – Wedding Planner & Event Designer una nuova Agenzia di Wedding Angels a Bologna

“Eventfly – Wedding Planner & Event Designer, nasce dalla combinazione tra la passione per il mondo del matrimonio e le spiccate capacità organizzative che il percorso di studi e l’attività lavorativa mi hanno permesso di sviluppare.

Ogni dettaglio parlerà di voi, l’insieme di colori, suoni, profumi e sapori racconterà della vostra storia coinvolgendo ed emozionando i vostri ospiti .

Nulla sarà lasciato al caso, ogni particolare sarà studiato insieme a voi, per voi, mantenendo sempre il budget sotto controllo, e sarà realizzato alla perfezione e con un tocco di originalità grazie alla preziosa collaborazione con fornitori e professionisti del settore, fidati e selezionati.

Potrete scegliere se affidarmi il servizio completo di Wedding Planning (dalla regia dell’evento all’assistenza il giorno del matrimonio) o decidere di farvi assistere solo per alcuni aspetti, che sarete voi a stabilire.

Eventfly ha sede a Bologna e opera in tutta l’Emilia Romagna, occupandosi anche di eventi aziendali e feste private.

 

Nadia Sandri

 

Eventfly – Wedding Planner & Event Designer
Bologna
cell: +39 328 84 52 995
e-mail : info@eventfly.it
web: http://www.eventfly.it

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top