You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Emilia Romagna » Perfect Day la nascita di Una Agenzia di Wedding Angels a Rimini

Perfect Day la nascita di Una Agenzia di Wedding Angels a Rimini

Perfect Day: realizziamo i vostri sogni

Due amiche, mille dubbi e tentennamenti e poi l’incontro illuminante con Natalina Villanova e Nicola Santini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell’Associazione Nazionale Wedding Angels.

Da questo incontro, un corso intensivo e varie collaborazioni è nata Perfect Day.

Ci occupiamo di matrimoni ed eventi, puntando sulla qualità non solo della nostra consulenza ma anche delle maestranze con cui collaboriamo.

I nostri matrimoni sono unici e progettati su misura sugli sposi, ogni volta diversi, ma con un filo conduttore: un mix perfetto di lusso ed esclusività.

Perché? Perché quel giorno deve essere un film da oscar: la scenografia, gli allestimenti, gli abiti, ma ricordandosi sempre che i protagonisti indiscussi saranno solo gli sposi.

Grazie al supporto dell’Associazione Italiana Wedding Angels siamo riuscite a creare un team di professionisti che ci supportano in questo lavoro, dove la professionalità di tutti deve integrarsi per dar vita ad un evento armonioso che lasci senza fiato.

Una delle nostre doti è quella di entrare in empatia con gli nostri sposi e come molti di loro dicono “ci leggete dentro”. Questa è per noi la più grande soddisfazione, è quello che rende piacevole il nostro lavoro: regalare al prossimo un po’ di gioia.

Siamo l’agenzia di Wedding Planner giusta per tutti gli sposi che il proprio matrimonio lo hanno vissuto ogni giorno nella propria testa e che vogliono vedere trasformato in realtà un sogno che dura da tutta la vita, perché la nostra mission è proprio questa: “realizziamo i vostri sogni” (…e lo facciamo in tutta Italia).

Per essere aggiornato su tutte le tendenze wedding seguici su Facebook (www.facebook.com/perfctday.it), su pinterest (perfectdayitWP – WeddingPlanner PerfectDay) o su twitter (@PerfectDay_it), mentre per preventivi o informazioni relative ai nostri servizi basta scrivere a info@perfectday.it .

Bianca & Rossana
www.perfectday.it

 

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top