You Are Here: Home » I Preparativi » Sweet Table: dolci dettagli per un Allestimento Goloso

Sweet Table: dolci dettagli per un Allestimento Goloso

Cos’è una festa o cerimonia senza un po’ di dolcezza?! Noi de La Scarpetta di Cristallo lo sappiamo bene e per questo ci occupiamo della realizzazione di “Sweet Table”: un’isola dolce, in tema con l’evento, dove concedersi piccoli golosi piaceri.

 

Immagini La Scarpetta di Cristallo

Immagini La Scarpetta di Cristallo

Per grandi e piccini, gli “Sweet Table” sono un’idea davvero originale e di grande effetto…molto apprezzata dai invitati.

Una volta scelto il tema che farà da mood all’ evento, largo spazio alla fantasia: ogni sweet table e unico e personalizzato: in stile vintage o romantico per un matrimonio, a tema principesse o pop star per le bimbe, a tema parco giochi o cartoni animati per i più piccini.

Lo Sweet Table è un piccolo angolo divertente ed originale, che da’ quel tocco in più alla cerimonia personalizzandola, e che regali dolci emozioni!

I nostri clienti scelgono il tema, noi progettiamo e realizziamo affidandoci anche all’esperienza di collaboratori qualificati per la preparazione di dolci e bon bon, uno su tutti Candy Tales, l’atelier di pasticceria creativa della nostra amica Erika Firenzuoli, inaugurato Domenica 28 Aprile a Prato.

 

Una settimana dopo l’apertura Erika si dice “molto carica e motivata. I primi progetti della settimana sono stati una torta a tre piani per un Battesimo e due compleanni”. Già, perché da Candy Tales potete trovare golose dolcezze per ogni occasione e di ogni tipo: cupcakes, cookies ,apple pie, cake pops, biscotti decorati per segnaposto o bomboniere, torte farcite, brownies e confetti decorati…

Quello che caratterizza le torte di Erika è la loro “realizzazione e decorazione in perfetto stile anglossassone, mantenendo però il loro gusto tipicamente italiano”.

La Scarpetta di Cristallo & Candy Tales hanno consolidato una collaborazione nata dall’amicizia, stima e fiducia reciproca.

Insieme progettiamo, allestiamo e realizziamo splendidi e golosi Sweet Table per ogni tipo di festa o cerimonia.

 

Chiara Chimento

Presidente Provincia di Pistoia

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top