You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Emilia Romagna » Wedding & Co. Eventi la nascita di una Nuova Agenzia di Wedding Angels a Modena

Wedding & Co. Eventi la nascita di una Nuova Agenzia di Wedding Angels a Modena

Nessun sogno è solamente un sogno…

Wedding & Co.Eventi di Anna Grazia Della Casa a Modena è un’organizzazione di matrimoni.

Lo staff di Wedding & Co. Eventi,composto da persone giovani dinamiche e di elevata professionalita’, metteranno al servizio dei fututi sposi e non solo, competenza e creatività per la realizzazione di un matrimonio personalizzato.

Attentissimi ad ascoltare i vostri desideri e i vostri bisogni, valuterannoinsieme a voi le migliori alternative per realizzare quanto sognate.

Il nostro scopo è organizzare matrimoni su misura, offrendo ai futuri sposi creatività e professionalità… l’obbiettivo principale è realizzare sogni e desideri dei nostri clienti creando un evento personalizzato… per noi non esistono due matrimoni uguali!!

Vogliamo più che mai creare insieme a Voi il “giorno perfetto” accollandoci ansie, stress e tensioni, così da lasciarVi solo gli aspetti divertenti dell’organizzazione…

Ci occuperemo di ascoltare attentamente i vostri desideri e i vostri bisogni, valuteremo le migliori altenative per realizzare quanto sognate.

Una buona dose di creatività l’amore per ciò che è bello e la cura ricercata dei dettagli, sono il cuore del nostro lavoro per regalarvi emozioni che durino tutta la vita.

Oltre ai matrimoni (civili, religiosi, misti, simbolici), ci occupiamo anche di organizzare battesimi, compleanni, anniversari, feste di laurea, ricevimenti e party, inaugurazioni, cene e domicilio…

La nostra flessibilità ci permette di poterVi raggiungere in qualsiasi momento per discutere del vostro matrimonio ovunque vi troviate: prima di andare in ufficio, durante la pausa pranzo, mentre andate a fare la spesa…

In base alle Vostre esigenze, possiamo offrirVi sia un singolo servizio sia seguire l’organizzazione dell’intero evento.

Se questo è davvero ciò che desiderate… allora Vi meritate una Wedding Planner!!! 

Anna Grazia della Casa
Presidente Wedding Angels
Provincia di Modena
Wedding & Co. Eventi di Anna Grazia Della Casa
Via delle Carmelitane Scalze, 7 – 41123 Modena
P. IVA 03346180361 – Cod. Fisc. DLLNGR76P52B819P
Tel. 331. 9494955 – 331. 9494956 info@weddingandcoeventi.it

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top