You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Lazio » PerfettamentEventi una nuova Agenzia di Wedding Angels a Roma

PerfettamentEventi una nuova Agenzia di Wedding Angels a Roma

Care lettrici finalmente il tanto atteso inserimento anche sul nostro sito delle brillanti Wedding Valeria e Michela con la loro società di PerfettamentEventi!!

Solari, dinamiche, ma soprattutto professionali Michela e Valeria, saranno pronte ad aiutare i futuri sposi in ogni piccolo passaggio nei preparativi per la festa più bella del loro giorno!

Che dire, PerfettamentEventi è questo: un supporto pratico che aiuta gli sposi a sviluppare e a concretizzare LE LORO idee, unite alla ormai comprovata esperienza delle due ragazze e alla loro immancabile originalità, presente sempre e comunque!

Benché ogni donna studi sin da subito e nei minimi dettagli l’intera organizzazione del proprio matrimonio tra: la ristorazione, le bomboniere, il vestito, il parrucchiere, ecc ecc…comunque vada le difficoltà ed i problemi logistici sono sempre tanti e come abbiamo visto, non sono legati solo agli invitati!

Il loro motto è:

da sole tanti possibili problemi, con noi…un’unica soluzione certa, risparmio garantito e…sicuramente meno fatica!!”

PerfettamentEventi è aperta ad ogni tipo di collaborazione con le altre Wedding Angels, per crescere e lavorare con armonia e divertimento!

PerfettamentEventi
cell: 347 07.06.676 – 339 36.98.403
www.facebook.com/PerfettamentEventi
(associata Wedding Angels)

www.perfettamenteventi.it

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top