You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Lazio » L’ACCHIAPPASOGNI nozzEventi una nuova Agenzia di Wedding Angels a Roma

L’ACCHIAPPASOGNI nozzEventi una nuova Agenzia di Wedding Angels a Roma

“L’ACCHIAPPASOGNI nozzEventi” di Gessica nasce dalla voglia di fare qualcosa di divertente ed unico, di sfoggiare entusiasmo, energia ed efficienza nel proprio lavoro.

L’idea di trasformare una grande passione in professione è scaturita dopo aver offerto a coppie di parenti e amici la possibilità di vivere il tempo dei preparativi al matrimonio senza pensieri, preoccupazioni e incomprensioni ma solo con il piacere di gustare l’emozione di quei momenti con la famiglia, le persone care e soprattutto con il proprio partner.

così “L’ACCHIAPPASOGNI nozzEventi” ha preso vita!!!

L’acchiappasogni, costruito con legno, fili e perline, fin dai tempi antichi, ha avuto il ruolo di portafortuna, augurio di gioia e di abbondanza.

Il nome dell’agenzia, nato un pò per caso, è un invito, per le future coppie di sposi, a vivere il tempo dei preparativi delle nozze tessendo la propria tela, il proprio matrimonio fin dal principio.

Costruire la propria vita a due insieme su misura l’uno dell’altra, fin dai primi passi, con le proprie mani e la propria fantasia iniziando dall’organizzazione del giorno più bello della propria vita!

Crearsi il proprio acchiappasogni vuol dire cercare di realizzare un desiderio. Ogni colore, ogni filo che usiamo, ogni pietra che infiliamo hanno un proprio significato, una ragione precisa e “L’ACCHIAPPASOGNI nozzEventi” farà in modo che i vostri sogni diventino realtà secondo i desideri del vostro cuore.

L’ACCHIAPPASOGNI nozzEventi” si avvale di uno staff di fornitori altamente qualificato e leader nel settore che sarà al vostro fianco per realizzare i vostri desideri secondo le vostre aspettative garantendo eleganza, originalità ed unicità; proteggendovi dalle ansie, dalle fatiche, dallo stress e dagli imprevisti per farvi vivere il “vostro giorno” con solarità e freschezza come da sempre lo avete sognato!!!

L’ACCHIAPPASOGNI nozzEventi” saprà trasformare un matrimonio normale in un “matrimonio sorprendente ed esclusivo” con professionalità, energia, creatività, verificherà che ogni dettaglio dell’evento rispecchi i gusti, lo stile e la personalità degli sposi con idee innovative e sempre di tendenza, con classe e qualità dei servizi, ottimizzando al meglio il vostro budget, cercando di instaurare con voi un rapporto di reciproca fiducia per poter elaborare e concretizzare l’organizzazione delle vostre nozze e farvi vivere un momento unico e indimenticabile.

Bertollini Gessica

Via Dei Sampietrini, 121 – 00168 Roma

Tel. 347.8743678

info@lacchiappasognieventi.com 

www.lacchiappasognieventi.com

L’ACCHIAPPASOGNI nozzEventi” è pronta a rendere speciale ogni momento della vostra vita che volete lasciare nel ricordo di chi lo vive con voi: matrimoni, anniversari, compleanni, feste di laurea, battesimi, comunioni, eventi aziendali.

Gessica, si forma come Wedding Planner a Roma e Firenze presso i corsi organizzati da Kronos Consulting sotto la direzione di Natalina Villanova, è associata Wedding Angels.

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top