You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Lazio » Kairos Events la Nascita di una Nuova Agenzia di Wedding Angels a Roma

Kairos Events la Nascita di una Nuova Agenzia di Wedding Angels a Roma

Fondata e diretta da Silvia Amoruso, KAIROS Events è l’agenzia di Emotion e BusinessEvents, che vi guida e vi assiste nella scelta delle soluzioni più giuste, perché la vostra personalità e il vostro stile si traducano in un evento memorabile.

Kairos Events è una presenza discreta e costante che segue con cura l’intero sviluppo dell’evento, dalla consulenza nelle fasi più delicate al coordinamento di ogni servizio per garantirvi la perfetta sincronia delle attività di tutti i professionisti coinvolti.

Immaginiamo insieme a voi il vostro evento e, individuate le soluzioni più originali, progetteremo allestimenti, composizioni floreali, mise an place, wedding cake e saremo con voi durante il vostro grande giorno, per coccolare i vostri ospiti e verificare con scrupolosità che ogni dettaglio sia esattamente come lo avete immaginato.

Abbandonate ansia e preoccupazioni e lasciatevi guidare con fiducia da Silvia Amoruso che, con passione e creatività, coordina un team diprofessionisti competenti ed entusiasti.

Ogni tappa dei preparativi verrà organizzata con cura, ogni fase verrà supervisionata, ogni dettaglio verrà valorizzato, finché l’ultimo degli ospiti non sarà andato via, finché l’ultima candela non sarà stata spenta

Kairos Events

Website: www.kairosevents.it

Blog: www.kairoseventswedding.blogspot.com

E-mail: info@kairosevents.it

Tel.: 327 6874485

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top