You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Lazio » Le Charmes du Mariage, la nascita di una nuova agenzia di Wedding Angels a Roma

Le Charmes du Mariage, la nascita di una nuova agenzia di Wedding Angels a Roma

Sogni e passione, day by day, ci donano l’entusiasmo per dar vita all ‘ emozione del tuo “Si”.

Les Charmes du Mariage ti accompagnerà in questo momento unico ed indimenticabile. Lasciati trasportare come note tra le dita… regala un tocco di classe al tuo Big Day!

Les Charmes du Mariage è il partner ideale per l’organizzazione di cerimonie ed eventi esclusivi, matrimoni e ricevimenti, cene e serate di gala, sfilate di moda e fashion events. Vi propone idee innovative, suggestioni e atmosfere uniche ed impeccabili, offrendovi un servizio personalizzato che esalti lo stile e l’ individualità degli sposi.

Le Charmes du Mariage è affiliata Wedding Angels e si è formata alla scuola Kronos Consulting.

Amante dell’ eleganza,  Les Charmes du Mariage organizza eventi con la stessa classe che porta sempre nella cura di ogni dettaglio, e compone ogni momento come se fosse un set cinematografico dove la perfezione è la protagonista.

Les Charmes du Mariage vi guiderà e vi accompagnerà in tutte le fasi dell’organizzazione del vostro matrimonio, progettando insieme a voi il matrimonio dei vostri sogni prestando particolare attenzione alle vostre esigenze e al vostro budget.

 

www.lescharmesdumariage.com - segreteria@lescharmesdumariage.com – Ph. 00393331886447

Via Roma, 46 – GROTTAFERRATA (Rm)

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top