You Are Here: Home » Idee e Consigli » Chi ha ucciso lo shabby? Il country chic of course!

Chi ha ucciso lo shabby? Il country chic of course!

 

Dopo l’overdose di shabby chic ecco la nuova mania per il tema del matrimonio: il country chic.

Per gli amanti della natura che hanno sempre sognato il matrimonio principesco nella villa, questo mood permette di accogliere i propri ospiti nel verde e nello stesso tempo non rinunciare al tocco chic usando degli allestimenti che ci aspetteremmo di trovare in un castello.

Quindi liberate la fantasia mixando legno e seta, juta e brillanti, tessuti grezzi e nastrini di raso, cristalli e candele immersi in un mare di rose dal colore etereo: praticamente usare l’attrazione tra gli opposti per un risultato che lascerà senza parole i vostri invitati.

Una tovaglietta all’americana, se realizzata in tessuto pregiato, semmai con le iniziali degli sposi ricamate sul tovagliolo può rendere il vostro brunch molto più elegante di una apparecchiatura classica o di un pranzo con dieci portate.

Runner sui tavoli e sulle sedie possono far brillare il legno degli arredi se decorati da tanti swarovsky, candele e vasi in cristallo.

Anche le luci, sapientemente utilizzate e strategicamente posizionate, possono dare un tocco very chic quando si riflettono sulle decorazioni preziose.

Quindi quando scegliete una location country non preoccupatevi se al primo impatto non vi sembra l’ideale per un allestimento chic, la seta, i cristalli ed i fiori possono fare miracoli.

L’immagine che vedete in questo post racchiude alcune delle proposte country chic ideate in partenership con San Settimio (www.sansettimio.it), riserva naturale situata nelle Marche, a pochi km da Senigallia, che grazie a due aree ristoro (Padiglione e Sporting club), più l’area piscina permette di creare eventi in cui il verde della natura può essere declinato in mille sfumature ed idee chic.

Quindi liberate la vostra fantasia e quella della vostra wedding planner perché “i diamanti sono i migliori amici delle donne”… e del vostro matrimonio country chic

Senapo Rossana (www.perfectday.it)

Presidente Provincia di Rimini

 

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top