You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Toscana » Saul Rinaldi Vice Presidente Regione Toscana Wedding Angels

Saul Rinaldi Vice Presidente Regione Toscana Wedding Angels

Vice Presidente Regione Toscana Wedding Angels Vice Presidente Regione Toscana Wedding Angels

Negli ultimi anni, grazie anche al cambio generazionale, sempre più coppie decidono di affidarsi ad un DJ SERVICE per la selezione musicale della loro festa di matrimonio perchè desiderano l’allestimento di una vera e propria DISCOTECA MOBILE.

In questo primo articolo DJ nel Matrimonio cercheremo insieme al DJ Saul Rinaldi, di scoprire i segreti e conoscere i dettagli di questa figura professionale.

D: Ciao Saul, nella tua precedente intervista  4 Domande a ….Incontra Saul Rinaldi abbiamo potuto conoscere come è nata la tua attività di DJ, da oggi approfondiremo l’argomento e la prima domanda nasce spontanea: Chi è un Mobile Wedding DJ….?

R: Il Mobile DJ  è un deejay  itinerante che, rivolgendosi al pubblico delle feste private, offre una scelta musicale a 360° per andare in contro a tutte le richieste della clientela cercando di capirne le preferenze musicali, al fine di redigere la playlist dell’evento.. Il MOBILE DJ, spesso possiede un Service, ovvero gli impianti audio e luci, le infrastrutture, la logistica e le competenze tecniche, per allestire dei veri DANCEFLOOR in qualsiasi Location.

D: Abbiamo visto che sei uno dei soci fondatori dell’ Associazione Italiana Wedding Angels, questo aiuta la tua attività di DJ nei matrimoni?

R: Sicuramente, spesso gli sposi che sono a conoscenza della mia appartenenza all’associazione, mi chiedono consigli e mi rendono partecipi dei loro preparativi.
Conosco moltissime location in Toscana, sia nei dintorni di Firenze, Fiesole e il Chianti fiorentino, che nelle province di PratoPisa, Siena, Arezzo e Grosseto, inoltre in questi anni di attività ho potuto conoscere moltissimi catering, dei quali mi sono potuto fare un’opinione approfondita, sia del servizio, sia del tipo di cucina che propongono.

Ritengo che troppe persone si improvvisano DJ e soprattutto DJ per matrimoni, e su internet si trova di tutto un pò, se si sbaglia ad ingaggiare il dj o il musicista (come del resto anche tutte le altre figure) si potrebbe rimanere molto delusi. L’associazione quindi mette il proprio nome come garanzia di persone fidate e professionali con un metodo di lavoro che rispecchia l’immagine e gli standard dell’associazione.
Questa garanzia di affidabilità è un messaggio anche per i molti sposi che scelgono la Toscana come metà delle loro nozze, e che spesso sono in mano a fornitori poco onesti e rispettosi..

Cerchiamo di offrire un prezzo trasparente ed un servizio eccellente, mantenendo alto il nome della nostra amata TOSCANA, +39 338 5461318 potete contattarci anche su www.deejayparty.it

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top