You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Calabria » La nascita di una nuova Agenzia di Wedding Angels in Calabria Smeraldo Eventi

La nascita di una nuova Agenzia di Wedding Angels in Calabria Smeraldo Eventi

Smeraldo Eventi , nasce dalla passione di rendere ogni occasione  un nuovo  momento di vita , un momento importante da condividere con le persone più care.

Pianificare un matrimonio non e’ cosa semplice , basta solo un piccolo particolare una piccola dimenticanza che potrebbe compromettere l’evento.

L’esistenza del nostro lavoro consiste di evitare stress che percorre nella preparazione di un evento , uno dei motivi per affidare tutto ai Wedding Planner.

Siamo angeli custodi che vi guidiamo nella scelta organizzativa e vi tutelano nel rapporto con i fornitori, avendo sempre una aggiornata conoscenza del mercato.

Smeraldo Eventi e’ in grado di rispondere a tutte le vostre richieste interpretando esigenze di vario genere per far si che l’evento riesca secondo i vostri desideri, vi potro’ affiancare nella scelta dei vostri abiti, elaborare le partecipazioni insieme, la scelta del menù , libretti messa bomboniere e altro…

Cerchero’ di creare il vostro evento rientrando sempre nel vostro budget e vi seguiro’ fino alla fine della realizzazione di una giornata da sogno!!

Sarete voi a scegliere di affidarmi un servizio intero di Wedding Planner oppure soltanto una piccola parte.

Lucrezia Giampietro

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top