You Are Here: Home » Fiere ed Eventi » Black & White is Total Chic It’s Wedding Time a Trieste Sposa 2013

Black & White is Total Chic It’s Wedding Time a Trieste Sposa 2013

Si è appena conclusa la due giorni di Trieste Sposa 2013 una esposizione interamente dedicata al matrimonio ed al mondo dei preparativi delle nozze.

Immancabile anche questo anno la presenza delle Wedding Angels rappresentate da Sharon Giona di It’s Wedding Time.

La proposta della nostra Vice Presidente per il Friuli Venezia Giulia è stata il Black & White, ovvero un stand all’insegna del Total Chic che ha attirato l’attenzione e la curiosità dei visitatori della fiera Trieste Sposa.

Uno dei segreti per una presentazione di successo è quello di farsi notare distinguendosi, e niente segna la differenza più dello stile e l’eleganza del bianco e nero.

 I preconcetti ed i pregiudizi sul tema sono molti, per alcuni, infatti, l’accostamento del bianco e nero è un tabù assoluto se non addirittura un peccato capitale da non commettere nel matrimonio, per altri invece i colori da utilizzare nelle nozze e negli allestimenti risiedono solo nella tavolozza dei colori e delle nuance pastello.

La risposta a queste leggende metropolitane è molto semplice, basta infatti prendere in mano dell’organza bianca e del satin nero per rendersi conto di persona come il Black & White sia eleganza assoluta allo stato puro.

Il Black & White non va confuso con i vari stili e le tendenze che di volta in volta si susseguono come il “romantique” lo “shabby” il “country” lo “steampunk” il “fiabesco” perché, a dispetto delle mode del momento, il Black & White resta, rimane e sarà sempre un faro d’eleganza nel mare del Wedding.

Da questo pensiero nasce l’idea ed il concept dello stand che la nostra Wedding Angel, assieme al Salvia e Rosmarino, una rinomata location della zona, ha presentato nell’edizione di Trieste Sposa 2013 appena trascorsa.

Una “mise en place” total chic dove il Black & White hanno veramente colpito nel segno, attirando lo sguardo e la curiosità delle moltissime coppie di sposi che nella due giorni fieristica hanno visitato lo stand.

 Tessuti damascati, organza, satin, tulle, specchi, cristalli ed argenti, mescolati e fusi assieme per una resa davverocharmant” e d’effetto con cui Sharon ha comunicato la sua idea di stile ed eleganza.

Black & White quindi l’abbinamento che segna il successo delle Wedding Angels a Trieste Sposa 2013, successo che ha trovato conferma e riscontro in tutte le coppie di sposi che hanno scelto It’s Wedding Time come Wedding Planner per le loro nozze, nonché da tutti i visitatori che sono rimasti abbagliati e sedotti dallo stand Total Chic.

Sharon Giona

Vice Presidente Regione Friuli Venezia Giulia

www.itsweddingtime.it

 

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top