You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Puglia » Eventi e Momenti Party Planner, una nuova Agenzia di Wedding Angels in Puglia

Eventi e Momenti Party Planner, una nuova Agenzia di Wedding Angels in Puglia

Sono la passione, la tenacia e il fortunato incontro con Natalina Villanova, Nicola Santini e Tommaso De Mottoni che mi hanno spinta a muovere i primi passi nel mondo del party planning.

Ogni evento in famiglia o tra amici, era l’occasione per dare libero sfogo alla mia fantasia e alla mia voglia di realizzare sempre qualcosa di unico e speciale che rendesse felice il protagonista dell’evento!

Dopo aver concluso gli studi in Economia ho frequentato il corso di Wedding planner della Kronos Consulting, riconosciuto dall’associazione Wedding Angels….esperienza fantastica che mi ha dato la possibilità di rapportarmi con professionisti del settore e di confrontarmi con chi, di questo sogno, avrebbe voluto farne il proprio lavoro.

Ed è a quel punto che, avuta la conferma di quanto il lavoro del Wedding planner mi appassionasse, ho realizzato che quella sarebbe stata la mia strada….

Cura dei dettagli, unicità degli allestimenti e un’attenta pianificazione sono gli ingredienti per la riuscita di un evento al top.

Il compito del party planner è quello di tradurre in un evento unico i desideri del proprio cliente occupandosi di ogni fase dell’organizzazione: dal rapporto con i fornitori alla ricerca della location e degli allestimenti, sviluppando il progetto dell’evento intorno ad un colore o un tema dominante che possa rendere l’occasione davvero speciale.

EVENTI & MOMENTI Party Planner curerà con riguardo e professionalità ogni aspetto dell’evento, per consentire a tutti indistintamente di viverlo in totale relax, senza doversi preoccupare dei possibili imprevisti.

Una festa di compleanno, una laurea, un party di Natale, un matrimonio si trasformano così in Momenti dove emozione ed energia diventano protagoniste assolute.


Dalila Lorusso

EVENTI & MOMENTI Party Planner

e-mail: eventiemomenti_partyplanner@hotmail.com

facebook: https://www.facebook.com/pages/Eventi-Momenti-Party-Planner/201998166645335

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top