You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Friuli Venezia Giulia » Presentazione Agenzia It’s Wedding Time, Sharon Giona Vice Presidente Regione Fiuli Venezia Giulia

Presentazione Agenzia It’s Wedding Time, Sharon Giona Vice Presidente Regione Fiuli Venezia Giulia

Sharon Giona è la titolare della agenzia di Wedding Planner “It’s Wedding Time”.

Con un saldissimo background professionale nel mondo del Beauty & Make Up, Sharon si forma come Wedding Planner presso l’Accademia dell’Associazione Italiana Wedding Angels, Associazione in cui oggi ricopre la prestigiosa carica di Vice Presidente per la Regione Friuli Venezia Giulia.

Eleganza, professionalità, cura dei dettagli affiancata ad una salda conoscenza del bon ton e dell’etichetta sono il biglietto da visita di questa Wedding Angel.

It’s Wedding Time non è solo organizzazione di matrimoni, ma cura anche l’organizzazione di eventi aziendali, feste ed inaugurazioni.

L’agenzia offre un supporto ed una assistenza completa a tutte le coppie di sposi, potendo contare su di una ricca e ben collaudata rete di fornitori con cui giornalmente collabora.

Valore aggiunto di It’s Wedding Time sono gli allestimenti e le strutture con cui Sharon in ogni matrimonio crea ed allestisce ogni volta una vera e propria scenografia personalizzata.

Candelabri, strutture, lanterne, vasi, coppe, alzate in cristallo, basi a specchio coprisedie, corsie e passatoie, una vastissima selezione di centri tavola e molto altro ancora sono sempre a disposizione della clientela di It’s Wedding Time.

Sharon però non è solamente una Wedding Planner, ma è molto di più, vestendo i panni del Bridal Coach non si limita a curare ogni aspetto della preparazione del matrimonio, ma cura anche la preparazione degli sposi ed in particolare della sposa.

Organizzare un matrimonio di successo richiede infatti moltissimi ingredienti che devono essere usati e dosati sapientemente; serve infatti, tanta pazienza, tante idee, tanta forza di volontà, ma sopra tutto serve saper utilizzare l’ingrediente fondamentale, ovvero bisogna saper scegliere e quindi decidere ciò che realmente si desidera.

Il pericolo di ritrovarsi nel giorno delle proprie nozze ad emulare o a replicare qualcosa visto fare da altri in televisione o su di un social network è diventato un argomento serio su cui fermarsi a riflettere prima di iniziare a pianificare le nozze.

Ma per imparare a scegliere e quindi imparare a capire quali siano le decisioni giuste per il proprio matrimonio, oggi le coppie di sposi possono contare su di un valido ed efficace aiuto affidandosi ad It’s Wedding Time per la preparazione delle loro nozze.

Contatti : www.itsweddingtime.it

Mail info@itsweddingtime.it

Mobile : 0039 3450082212

Via Torquato Tasso n° 3 – 34135 Trieste

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top