You Are Here: Home » Wedding Planners Associate » Regione Friuli Venezia Giulia » Apertura Show Room a Trieste del Vice Presidente Wedding Angels Regione Friuli Venezia Giulia, Sharon Giona

Apertura Show Room a Trieste del Vice Presidente Wedding Angels Regione Friuli Venezia Giulia, Sharon Giona

Il 14 settembre la nostra Vice Presidente per il Friuli Venezia Giulia ha inaugurato il suo nuovo Show Room a Trieste nella centralissima via Valdirivo.

Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto dalla Triestina Sharon Giona di It’s Wedding Time con l’apertura della nuova sede nel centro della città; uno spazio pensato per venire incontro a tutte le necessità ed a tutte le richieste delle future copie di sposi, nonché un nuovo punto di riferimento per l’organizzazione e la pianificazione di eventi.

L’apertura della nuova sede, arriva dopo due anni di esperienza nel settore del Wedding e degli Eventi settore in cui la nostra Sharon Giona di It’s Wedding Time si è confermata sempre di più come punto di riferimento per Trieste ed il Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo Show Room si propone come una vetrina in cui esporre il meglio dei segreti dell’arte di ricevere e dove trovare tutte le novità ed i nuovi trend dell’organizzare eventi.

In successo di questa nuova sede è sbocciato fin dai primi momenti del party di inaugurazione a cui hanno partecipato più di un centinaio di ospiti e di invitati per brindare alla nuova sede ed allo spirito imprenditoriale di Sharon.

Il Party in se, infatti, in perfetto stile Wedding Angels si è trasformato in un vero e proprio “social happening” che ha visto la cerimonia delribbon cutting, ovvero il taglio del nastro per celebrare l’apertura ufficiale dei locali della nuova sede, il brindisi benaugurale con le bollicine ed infine il taglio della torta che per l’occasione è stata scelta in versione “square cake” in “ton sur ton” bianco – avorio per dare luce e risalto al logo di It’s Wedding Time.

Testimonial speciale della serata l’elegantissimo Armagnac, il chihuahua a pelo lungo che è ormai l’icona di stile di It’s Wedding Time, tanto da essersi guadagnato il vezzeggiativo di “Tap Model”.

It’s Wedding Time non è solo wedding planning, ma si occupa anche di organizzare eventi espositivi, feste a tema, eventi sia aziendali che di pubbliche amministrazioni, battesimi, anniversari addii al nubilato e baby shower ovvero la festa del pancione, evento che sta facendo letteralmente breccia come nuovo trend nel settore dell’organizzazione dei “piccoli grandi” eventi familiari.

Da oggi quindi c’è un motivo in più per rivolgersi ad It’s Wedding Time, ovvero la nuova sede in centro città, novità questa ultima che va ad affiancarsi alla certezza di rivolgersi ad un professionista dalla formazione certificata dall’Associazione Italiana Wedding Angels.

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top