You Are Here: Home » Dove sposarsi » Sposarsi in Toscana » Tra Mito e Leggenda … Sposarsi a San Galgano L’Abbazia della Spada nella Roccia

Tra Mito e Leggenda … Sposarsi a San Galgano L’Abbazia della Spada nella Roccia

Abbazia di San Galgano - Siena

Abbazia di San Galgano – Siena

Sposarsi tra mito e leggenda… nella campagna senese si può!

Una location esclusivaper delle nozze da sogno a pochi passi da Siena, unica nel suo genere, che si desideri un matrimonio religioso, civile o simbolico, il complesso di San Galgano offre uno scenario spettacolare, composto dalla Cappella di Montesiepi e dalle rovine della grande abbazia cistercense.

Situato nel Comune di Chiusdino da la possibilità di svolgere i matrimoni religiosi nella Cappella di Montesiepi dove verrete accolti intorno alla suggestiva spada conficcata nella roccia, mentre per qualsiasi altro tipo di matrimonio potrete allestire uno stupendo ed unico evento all’interno dell’abbazia sconsacrata.

Se state sognando un matrimonio indimenticabile sia per voi che per i vostri invitati, non c’è posto migliore dell’abbazia di San Galgano, un’imponente cattedrale gotica che si erge in una splendida vallata immersa nella natura.

Grazie all’assenza del tetto, potrete giurarviamore eterno a cielo aperto, durante un tramonto o magari sotto le stelle, tutto questo incorniciato dalle imponenti mura dell’abbazia.

Spada nella Roccia

Spada nella Roccia

Inoltre nelle vicinanze si possono trovare meravigliose location per il vostro ricevimento, come l’agriturismo Il Mulino delle Pile, un vero e proprio mulino del 1200, noto anche come “Il Mulino Bianco”, essendo stato per un breve periodo il testimonial della pubblicità dei prodotti “Mulino Bianco”, ma ve ne parleremo nel prossimo articolo!

Fate si che il vostro matrimonio diventi leggenda!!

Lisa Buonomo

Presidente Wedding Angels

Provincia di Siena

www.sweetemotionevent.com

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top